Weekend at the Triffid , evento vietato ai minori


Sponsorizzato come evento al quale possono partecipare solo i maggiori di 18 anni, A Weeken at the Triffid è un evento dedicato ai tattoo, alla musica e all’arte che si svolgerà il 15 e 16 luglio in Australia, a Newstead .

L’evento, il Tattoo Music & Art Festival sarà ospitato dal The Triffid, luogo d’incontro tra giovani amanti delle arti e della musica che ogni anno ospita svariati eventi. Il costo è di 30 dollari per l’ingresso quotidiano che può essere o la giornata di sabato o quella di domenica. Il Festival si apre alle ore 12 e si svolge fino a tardi, quindi per chi vuole godere di entrambe le giornate c’è un biglietto con formula intero evento che costa 50 dollari.

Oltre ad esibizioni dal vivo da parte di band famose, ci saranno degli stand in cui potrete vedere gli artisti che parteciperanno al festival lavorare in diretta. Avrete anche la possibilità di farvi tatuare o fare dei piercing e di essere testimoni degli oltre 30 contest che si svolgeranno in altrettante categorie di tatuaggio.

Per l’occasione sarà eletta anche Miss Extreme Ink e oltre che alla musica dal vivo ci sarà anche l’occasione di entrare in contatto con il mondo dell’arte attraverso l’Art Fusion e la Graffiti Art.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...