Tatuaggio sul polso, una scelta sempre più frequente – Galleria di foto

tatuaggi-polso
tatuaggi-polso

Il polso è una zona del corpo che sta conoscendo un gradimento molto alto da parte di chi si vuole tatuare qualcosa di piccolo, discreto, ma sempre molto significativo. Una “scoperta” femminile che però sta diventando di gran moda anche tra i ragazzi, che hanno tratto ispirazione per questa zona, prima quasi esclusivamente scelta da sole donne.

Sono comunque ancora in larga maggioranza donne, che scelgono il polso, per il tatuaggio. Vuoi perché è un posto molto sensuale, vuoi perché le ragazze preferiscono la discrezione e il piccolo tatuaggio, all’aggressività e la grandezza dei soggetti prettamente maschili.

I soggetti scelti sono moltissimi, tra cui, una buona parte, sono le scritte significative, il lettering, che lascia sempre un messaggio molto comunicativo al lettore. Ma ci sono anche tantissimi soggetti e tantissimi stili. Il polso infatti si presta bene all’acquerello così come al realistico, fino all’Old School. Se decidete per un tatuaggio sul polso, ricordatevi che questa parte del corpo, è particolarmente sensibile all’ago. Infatti, avendo un tessuto adiposo povero di grasso, e ricco di terminazioni nervose, la realizzazione del tatuaggio, risulterà più dolorosa che in altre zone. Detto questo, ora non vi resta che guardare la gallery, per trarre ispirazione.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...