I tatuaggi più colorati per voi – Galleria di foto

tatuaggi-colorati
tatuaggi-colorati

I tatuaggi, come sappiamo, possono essere molto colorati e vivaci, e chi sceglie qualsiasi tipo di soggetto, ma molto colorato, vuole un tatuaggio molto visibile e di sicuro impatto visivo, esteticamente molto appariscente, ma certamente di una certa raffinatezza.

Con i tatuaggi colorati, ci si può sbizzarrire con tanti stili, dal realistico, e dal polka, un po’ cupi, fino al Old School, molto vivace. Ma forse, lo stile che più ha avuto impatto negli ultimi anni, in tema di colori, è l’acquerello. Lo stile watercolor, come viene chiamato in inglese, è molto difficile da realizzare, ma riesce a fornire una struttura al tatuaggio, molto particolare, e di grande effetto. Un tatuaggio watercolor è come un quadro del rinascimento, oppure un impressionista a grana fine. L’acquerello infatti consente di riportare vari disegni, di differenti stili pittorici, restando sempre di grande impatto per l’osservatore. I soggetti poi sono tantissimi, dai ritratti agli animali, fino ai fiori e le piante, e lo stile può essere integrato anche con lo stile geometrico, riempito con i colori, e quindi sfumato.

Uno stile nuovo che, certamente, molti tatuatori devono ancora imparare bene. È quindi molto importante la scelta, più che in altri stili, di chi realizzerà il tatuatore.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...