Tatuaggi gratis per la cicatrice del cesareo, ultima moda cinese


Coprire una cicatrice con un tatuaggio è una soluzione molto positiva per nascondere questi segni. Per molte persone le cicatrici non sono affatto un problema, anzi su molti individui danno quei tratti distintivi che rappresentano un tutt’uno armonico e piacevole. Per altri sono motivo di disagio, di malessere psicologico e spesso anche di disgusto.

Non sarà certo il caso della cicatrice del taglio cesareo che per molte donne rappresenta motivo di orgoglio e di pensiero a momenti molto dolorosi, ma allo stesso tempo emozionanti. Ciò non toglie il fatto che molte donne la considerino antiestetica e quindi in Cina è scoppiata questa moda di trasformare questa cicatrice in qualcosa di bello.

Il tatuatore crea ad hoc un tatuaggio che va ad impreziosire la zona che circonda la cicatrice. L’idea si sviluppa grazie al tatuatore Shi Hailey, 32 anni, che spesso ha dichiarato che coprire questa cicatrice con un tatuaggio bello aiuta ad aumentare l’autostima delle mamme che dopo il parto vedono il loro corpo completamente trasformato.

Non tutte le mamme hanno la possibilità o la fortuna di ritornare in forma smagliante subito dopo il parto e molte donne trascurano il proprio aspetto, deluse e amareggiate. Shi Hailey, ha offerto gratuitamente alle donne la possibilità di tatuarsi sulla zona della cicatrice. Piume, cuori, fiori, disegni tribali e altro ancora, in poco tempo è scoppiata una moda.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...