Tatuaggi su collo e nuca, arma in più per le donne

Tatuaggi e scritte


I tatuaggi su collo e nuca sono molto amati anche dalle donne. Qualche anno fa è nata, soprattutto tra gli uomini, questa tendenza a farsi tatuare collo e nuca con soggetti di vario genere  come iniziali, tribali, simboli vari. Questa tendenza si è , poi, diffusa anche tra le donne che considerano collo e nuca zone del corpo molto seducenti.

Per le donne, che spesso portano capelli lunghi, fare un tatuaggio sulla nuca diventa anche un modo per rendere il loro segno indelebile sulla pelle una sorta di scoperta, un vero e proprio modo per distinguersi. Scegliere la zona della nuca significa poter scegliere di alzare i capelli per mostrare il tatuaggio o alcuni giorni semplicemente coprirlo con i capelli sciolti o perché no prediligere un’acconciatura al lato per lasciare i capelli morbidi e allo stesso tempo lasciare il tatuaggio bello e in mostra.

Sul collo o sulla nuca, il tatuaggio piccolo è più fine per una donna. Parliamo di soggetti vari, ma spesso si preferiscono iniziali (anche scritte in lingua straniera o con simboli giapponesi), piccoli motivi floreali, simboli come stelle, piume, fiocchi, farfalle, cuoricini o anche zampette e molto di tendenza anche il simbolo dell’infinito che può anche essere affiancato da iniziali della famiglia.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...