Tattoo Convention Middelkerke – Belgium


Si svolgerà ne weekend di 22 e 23 luglio, la quarta edizione della Convention famosa in Belgio dedicata all’arte dei tattoo e non solo. La Tattoo Convention Middelkerke si svolgerà presso lo Sporthal de Branding, una location interessante proprio sul mare.

La Convention è dedicata all’arte in generale, ci saranno artisti tatuatori che parteciperanno ai contest e allo stesso tempo potranno tatuare i visitatori che vorranno pagarsi un tattoo e ci saranno anche artisti specializzati nell’arte dei graffiti come Siegfried Vynck. Non mancherà neanche la musica dal vivo, con esibizioni di artisti appartenenti a stili diversi.

L’invito a partecipare a questa manifestazione è rivolto a tutti, comprese le famiglie che hanno dei bambini. Ci saranno degli spettacoli divertenti e un afterparty interamente dedicato al barbecue, sabato sera 22 luglio, organizzato in collaborazione con i genitori della piccola mascotte della Convention: Remi, un bambino aiutato per il trapianto di rene.

I presentatori delle due giornate saranno John Artliner e Nini. L’affluenza si prospetta delle migliori con un ingresso di 10 euro per un pass giornaliero e di soli 15 euro per tutto il weekend. I proventi saranno devoluti ad una giusta causa. Si aiuterò un piccolo paziente di 7 anni ad affrontare la sua malattia genetica.

Per i bambini si saranno gonfiabili e vari spettacoli e per grandi e piccini la possibilità di mangiare agli stand dedicati ai prodotti locali e anche alla pizza.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...