Summer Tattoo Festival: l’arte che si unisce allo sport


Il Summer Tattoo Festival di Senigallia è alle porte e persone di ogni età aspettano questo evento per trovare divertimenti di ogni tipo. La manifestazione si terrà a partire dal 7 luglio prossimo presso il Mamamia che offre la possibilità di organizzare una grande festa con piscina, pista da skate e cibo eccezionale. Questo festival offre la possibilità di unire l’amore per i tatuaggi alla passione per lo sport e alla voglia di divertirsi sempre all’aria aperta.

Le attività all’aria aperta saranno un modo per sfidare altre persone, divertirsi, fare lavoro di squadra per vincere anche dei premi sostanziosi. Il Summer Street Soccer è un grande evento nell’evento. All’interno dell’organizzazione generale del Summer Tattoo Festival ci sarà la possibilità di partecipare ad un fantastico torneo di calcio per divertirsi con gli amici, ma anche per conoscere persone nuove e trascorrere del tempo giocando mettendosi in competizione con gli altri.

. Ma veniamo ai premi, ambiti dalle squadre che parteciperanno. Alla squadra prima classificata andranno ben 500 euro, alla seconda del materiale tecnico. Ma non è tutto perché nel corso del torneo si andranno a valutare i giocatori come singoli e il miglior capocannoniere vincerà un buono del valore di 100 euro per farsi un tatuaggio e lo stesso premio verrà vinto anche dal miglior giocatore in generale.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...