Il Salento tra bellezze e tatuaggi, grande successo per la Exotica Tattoo Convention


Cosa c’è di meglio che avere la possibilità immergersi nelle bellezze naturali del Salento e allo stesso tempo condividere con molti altri la vostra passione per i tatuaggi?

Questo è stata la Exotixa Tattoo Convention svoltasi dal 26 al 28 maggio e recensita molto bene da chi ha avuto modo di assistere a vari eventi organizzati in seno di questa iniziativa. Parliamo di un evento che si è svolto presso il Resort Parco Laurito di Francavilla Fontana che è stato luogo di incontro e di scambi anche culturali tra gli amanti dei tattoo.

Molti artisti salentini hanno avuto modo di presentare al pubblico la loro arte e molti hanno colto la palla al balzo per farsi tatuare. Il Resort ha ospitato anche momenti di riflessione e dialogo grazie a discorsi, conferenze e mostre.

Inoltre è stato organizzato anche un Contest che ha visto gli artisti partecipanti presentare i loro lavori per le categorie old school, New school, realistic, black&grey e “other”. A vincere il primo premio nelle prime tre categorie, tre giovani artisti di Lecce che hanno tenuto alto lo standard artistico della città pugliese. Simone ‘Pit’ Chiarenti ha vinto per la categoria new school, mentre il primo posto nella categoria old school è andato a Daniele Hidan. Nella categoria black&grey ha vinto il primo premio il tatuatore Francesco Morello.

Che dire? Beh, visto il grande successo attendiamo la prossima edizione per potervi partecipare.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...