Messico, seminario di Black and Grey. Victor Portugal per voi all’Expo


Non perdere l’occasione di seguire un seminario con Victor Portugal che ti aspetta il 30 giugno 2017 presso l’Expo di Monterrey. Il noto tatuatore produce anche strumenti per la tatuazione che portano il suo marchio. Sono noti i suoi aghi che sono stati studiati per lavorare con libertà e precisione grazie ad un sistema brevettato di ammortizzazione.

L’artista uruguaiano, attualmente residente il Polonia, accoglierà i seminaristi presso la sede dell’ Expo Tatuaje Monterrey un evento molto famoso in Messico, giunto quest’anno alla sua ventesima edizione. Chi parteciperà a questo seminario, non dovrà far altro che raggiungere la sede della convention dopo aver prenotato il suo biglietto che è possibile acquistare anche online, così come è possibile contattare per email gli organizzatori del seminario.

Victor Portugal è un noto artista della categoria Black and Grey. I suoi lavori sono ben visibili sul suo sito web: si tratta vi veri e proprio capolavori in nero, sfumati e con tonalità di grigio. Egli stesso, come detto, ha escogitato delle formule per la dosatura del colore grigio e delle tecnologie per gli aghi e ha messo in vendita il tutto per esibire il suo talento e condividere i suoi strumenti con altri tatuatori.

Il suo seminario è davvero qualcosa da non perdere. Oltre al fatto che poi il giorno successivo partirà la Expo e quindi potrete anche godervi questo evento famoso.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...