GuateMayan Tattoo Convention, tra cultura ed arte


Unione di arte e cultura nordamericana con l’amore per il mondo dei tattoo, è ciò che si celebra alla Guatemayan Tattoo Convention che vi aspetta dal 21 al 23 luglio a Città del Guatemala. Il programma è ricco di eventi e gli artisti invitati vengono da varie zone del mondo e anche del sudamerica.

Uno degli obiettivi principali è anche quello di promuovere gli artisti del luogo attraverso questo tipo di manifestazioni che vengono visitate ad ogni edizione da appassionati anche stranieri. La Convention si svolgerà in due dei saloni del Parque de la Industria. Il biglietto d’ingresso è di 75 Quetzal guatemaltechi che sarebbero tra i 9 e i 9 euro e 50 circa.

I visitatori potranno entrare in contatto diretto con gli artisti più famosi e farsi tatuare se lo desiderano, visitare gli stand, le mostre, assistere a spettacoli come quelli di body suspension.

Gli organizzatori dell’evento assicurano anche la presenza dei migliori Food Trunck del Guatemala come La Salteña móvil Food, Doña Torta y Don Taco, Meat&Fish Food Truck Service, Más Ricos , ragion per cui, la convention può essere anche un modo per mangiare bene e provare nuove cose. Sarà allestito uno spazio alla mostra di auto e moto d’epoca e non solo, spazi per gustare del buon cibo e il divertimento non mancherà certo.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...