Eventi all’estero: preparati per il Chillout Tattoo & Art Show

Eventi all'estero: preparati per il Chillout Tattoo & Art Show 1

Partirà tra pochi giorni il Chillout Tattoo & Art Show che si svolgerà in Svezia, nella cittadina di Gävle. Questa manifestazione tanto attesa non solo dagli svedesi, ma anche da tutti gli amanti del mondo dei tattoo, inizierà il 16 giugno alle ore 13 e sarà ospitata nel Gävle Konserthus fino alle ore 22 del giorno successivo.

Un paio di giorni di pura immersione nel mondo dei tatuaggi quindi e la partecipazione diretta ad esibizioni di molti artisti svedesi. All’interno di questo Tattoo & Art Show  è possibile anche imparare nuove tecniche o mettersi a confronto con artisti di vario genere e calibro. Saranno organizzati dei seminari ai quali si sono iscritti tatuatori provenienti da tutta Europa.

Questa convention è molto pubblicizzata anche sul web dove già compaiono in anteprima le presentazioni di tutti gli special guests che parteciperanno all’evento, tra cui artisti molto conosciuti che potranno tatuare i partecipanti.

I biglietti sono venduti anche in prevendita, il che garantisce la partecipazione ad entrambe le giornate con un costo ridotto. Si possono acquistare, infatti dei biglietti che includono un pass per la partecipazione ad attività di vario genere.

Il Chillout Tattoo & Art Show è un evento che permette di mettere tatuatori a confronto, di permettere ai visitatori di conoscere tatuatori famosi, godere della musica dal vivo e divertirsi in due giornate interamente dedicate al tattoo.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...