Camionista diventa famoso per il suo bizzarro tatuaggio


Si chiama Kenny Ollerenshaw ha 36 anni ed è inglese. Vive nella contea di Cumbria e fa il caminiosta. Nulla di strano starete pensando, ma invece questo giovane camionista è diventato famoso sul web grazie alle foto postate del tatuaggio che si è fatto fare dal tatuatore Richard Batey, che a detta di Kenny ha realizzato un vero e proprio capolavoro durante le 4 ore in cui è durata la seduta.

Si tratta di un tatuaggio che riprende in pieno la personalità di Kenny, il suo quotidiano e le metafora della sua vita. Dal collo parte il disegno di un petto a dorso nudo con braccia che sono tese su un volante. Insomma, braccia di un camionista tatuate su un camionista. Bizzarro no?

Questo petto tatuato si unisce al suo collo quasi a formare parte integrante del suo corpo. Sapevo che era particolare ma non pensavo che diventasse virale- ha dichiarato lo stesso   Ollerenshaw- Continuo a guardarmi allo specchio e penso ogni minuto di più che sia stato un pazzo a tatuarmi una cosa del genere!“.

Un tatuaggio significativo dunque che rappresenterebbe il modo in cui Kenny vuole affrontare la sua vita: guidarla ed avere il controllo così come ogni giorno guida il suo enorme camion in giro per il Regno Unito.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...