Anche a Palermo una Tattoo Convention già alla 4°edizione

Anche a Palermo una Tattoo Convention già alla 4°edizione 1

Parte il 2 giugno la Palermo Tattoo Convention giunta già alla sua quarta edizione. Tutti al Saracen Village dal 2 al 4 giugno allora, per assistere a dimostrazioni di più di 100 artisti tatuatori famosi e provenienti da  tutto il mondo, assistere a performance di gruppi musicali, contest e anche la possibilità di partecipare a delle serate esclusive in spiaggia.

L’ingresso prevede una quota di 5 euro e la possibilità di partecipare a numerosi eventi. Potrete assistere alle premiazioni che si svolgeranno durante la manifestazione. Il contest per la categoria Best e quella Special prevede l’assegnazione di un premio unico e per le altre categorie ci saranno assegnazioni di primo, secondo e terzo premio. Tra di esse ricordiamo japanese, realistic, black work, traditional, color, geometric (tribal) e la presenza di 120 artisti renderà queste gare molto interessanti, anche perchè gli artisti dovranno scegliere una sola di queste categorie e per la categoria best il lavoro dovrà essere eseguito in sede.

Insieme a contest e partecipazioni ad eventi musicali e feste di vario genere, ci saranno concorsi per miss maglietta bagnata, festa serale in spiaggia il 2 e il 3 giugno, creazioni in aree dedicate di opere di bodypainting, street art e anche areografia.

Ovviamente per soddisfare anche un interesse di palato, ad attendervi ci sarà anche un’area food dove potrete assaporare prelibatezze del posto e non.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...