Weekend di fine ottobre Chiuduno, Bergamo


A fine ottobre vi aspetta la manifestazione Tattoo Weekend a Chiuduno, provincia di Bergamo, una fiera tattoo ricca di eventi nella quale non troverete solo ed esclusivamente il mondo del tatuaggio, ma molto di più.

Ci saranno numerosi artisti che potranno eseguire sulla vostra pelle il tatuaggio che desiderate. Ma non solo tatuaggi vi aspettano alla Fiera del Tattoo di Bergamo, perchè ben 16 birrifici con i loro stand allestiranno un vero e proprio paradiso per coloro che amano la birra.

Un fine settimana in compagnia dei 160 artisti provenienti da varie zone d’Italia e del mondo e di tutte le qualità di birra artigianale da gustare in compagnia dei numerosi spettacoli che vi aspettano durante il fine settimana.

L’evento si svolgerà presso il Centro Fiera Chiuduno nei giorni 28 e 29 ottobre 2017. L’apertura è alle ore 10 e la chiusura è alle 24.00. Il biglietto costa 8 euro ed è valido per tutta la durata dell’evento, inoltre al di sotto dei 14 anni l’ingresso è gratuito. Per farsi tatuare da un artista bisogna prendere accordi con l’artista stesso, il quale vi fornirà anche un preventivo per il vostro tattoo.

Non perdete la possibilità di contattare, incontrare e farvi tatuare dal vostro artista preferito tra i 160 famosi artisti che parteciperanno all’evento.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...