Torino Tattoo Convention: l’attesa sta per finire


Pubblicizzata già da tempo ecco avvicinarsi la data in cui si svolgerà la Convention dedicata ai tatuaggi di Torino. La Torino Tattoo Convention si svolgerà dal 15 al 17 settembre 2017  presso il Palavela Torino,  una location molto suggestiva dove potrete conoscere artisti provenienti da varie città del mondo.

Numerosi artisti hanno  già confermato la loro presenza e gli intrattenimenti non mancheranno. Alla Convention di Torino dedicata ai tatuaggi potrete farvi tatuare, assistere agli spettacoli e partecipare ai contest. Al momento si conta la partecipazione di 340 artisti tra i quali , Emilio Winter, Fabio Onorini, Franco Roggia, Max Pniewski, Jorge Becera, Richy Lopez,Andrea Lanzi, Sergio Messina e tanti altri.

I contest si apriranno già dalla prima giornata e sarà possibile per ogni artista iscrivere due tatuaggi ad ogni categoria ma non lo stesso tatuaggio a due categorie differenti. Tra le categorie ricordiamo : Best in friday, Best in saturday, Best in show, Traditional, Oriental, Tribal, Other style, Black and grey, Color, Realistic, Trash (Welcome to Favelas award). I vincitori parteciperanno alla cerimoinia di premiazione che avverrà sul palco allestito proprio per le premiazioni e anche per gli spettacoli e per le sfilate che allieteranno i visitatori durante le tre giornate di durata della manifestazione.

Da non perdersi la sfida Canvas Cooler Tattoo Edition, in collaborazione con Red Bull.Durante questo contest si sceglieranno le 9 grafiche migliori da passare poi su dei frigoriferi.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...