Tatuami Tattoo Convention Milano : programma seconda giornata

Tatuami Tattoo Convention Milano : programma seconda giornata 1

Attesa a Milano per la quinta edizione di Tatuami Tattoo Convention che ospiterà 200 artisti del tatuaggio sia italiani che stranieri. Gli appassionati di tattoo troveranno ad accoglierli show e mostre sorprendenti, incorniciate da una location a 4 stelle, il Crowne Plaza Linate

La prima giornata di questa manifestazione tanto attesa si chiuderà alle ore 23.00 di sabato 24 giugno e alle ore 10 di domenica 25 giugno gli artisti saranno già pronti per accogliere gli ospiti con lo show di bodypainting che partirà alle ore 10.30. Anche per questa sedonda giornata ci saranno manifestazioni aristiche rappresentate da balli e allo show dei  Mutant Suspension Squad.

Alle 14 si esibirianno gli artisti Aerial Vertige che delizieranno il pubblico con i loro giochi acrobatici. Alle 14.30 si aprirà il primo contest: best realistic. Seguiranno spettacoli e altri contest ai quali, ricordiamo, sarà possibile iscriversi  un’ora prima dell’orario indicato per l’inizio. I premi consegnati ai vincitori sono stati disegnati da Sasha Unisex, artista tatuatrice russa famosa in tutto il mondo. 

Prima degli ultimi due contest, alle 17.30 partirà lo spettacolo dei Mutant Suspension Squad. Sicuramente uno spettacolo adatto solo ai veri “forti” in quanto si tratta di atleti professionisti che sospendono in aria il proprio corpo infilzati in punti strategici da uncini o altri strumenti. 

L’ultimo contest partirà alle ore 19 e sarà eletto il miglior partecipante di tutto lo show. La manifestazione si concluderà intorno alle 21.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...