Il tatuaggio profumato sarà la nuova tendenza?

Il  tatuaggio profumato sarà la nuova tendenza? 1

Per gli amanti del tatuaggio non sarà certo una notizia da far perdere la testa, ma ecco la nuova tendenza che si sta sviluppando quest’estate: un tatuaggio profumato e colorato ti farebbe piacere averlo? Si tratta di stickers brevettati da Vincent Jeannerot, un artista francese che ha disegnato e curato i soggetti floreali che fanno parte di questa collezione di tattoo. 

I tatuaggi hanno tutti dei motivi floreali e quest’estate vanno molto di moda. I fiori di per sè elementi naturali e dal significato proprio, sono anche molto belli da sfoggiare soprattutto se parliamo di questi disegni colorati e vivaci. I tatuaggi creati dall’artista francese Vincent Jeannerot, richiamano tutta la bellezza della sua arte. Quest’artista è annoverato tra i “watercolour painter”, ossia tra gli artisti che usano la tecnica degli acquerelli. 

Così i tatuaggi che si trasferiscono sulla pelle in poco tempo e senza bisogno di esperti richiamano le stesse caratteristiche delicate della sua arte. I tatuaggi da lui inventati, non solo hanno bellissimi motivi floreali, ma possiedono anche una gradevole profumazione. Se non avete il coraggio di tatuarvi, questi tattoo trasferibili possono essere la soluzione che fa per voi. E poi chissà, magari deciderete di mandarlo via con l’acqua e recarvi presso uno studio per farne uno vero. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...