Tatuaggio colorato: qualche info e qualche capolavoro

Tatuaggio colorato: qualche info e qualche capolavoro 1

Vogliamo parlarvi oggi dei tatuaggi colorati che sono molto in voga già da alcuni anni e che fanno sempre riflettere chi deve farsi un nuovo tattoo. Quale tendenza va oggi? È più bello un tatuaggio colorato o bianco e nero sfumato? Sicuramente la scelta è del tutto personale e molto legata anche al motivo che deve essere realizzato.

Per quanto riguarda questi tipi di tatuaggi già la old school era famosa per la realizzazione di questi tattoo colorati che poi passano da piatti a sfumati con la new school. Ma il grande successo risulta essere la tendenza arrivata dal Giappone con questi tatuaggi dai colori molto vivaci che accostati tra loro creano un effetto finale molto bello da vedere.

Tatuaggio colorato: qualche info e qualche capolavoro 2

Particolarmente adatti a questo tipo di colorazione sono i motivi floreali, ma anche simboli che vanno dalle stelline e sai cuori fino a draghi, aquile e disegni astratti creativi.

Ma veniamo ai costi. Un tatuaggio colorato costa di più in quanto c’è da calcolare che le boccette colorate sono monouso, quindi pagate per il colore anche se volete un piccolo tatuaggio colorato. Anzi, pretendete che vi venga aperto il colore appositamente per il vostro tatuaggio. E per quanto riguarda il dolore? Fare un tatuaggio colorato dura di più, quindi relativamente al dolore si parla di una seduta solo più prolungata.

ALCUNI CAPOLAVORI DI TATUAGGI COLORATI

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...