Tatuaggi sul collo, sensuali e intriganti – Galleria di foto

tatuaggi-sul-collo
tatuaggi-sul-collo

I tatuaggi sul collo sono molto sensuali e richiesti, specialmente da parte delle ragazze, che dedicano ai tatuaggi questa zona del corpo, generalmente sulla parte posteriore, mentre quella anteriore e prerogativa quasi esclusiva degli uomini.

In genere, per il collo, si utilizza una simbologia semplice, dei tatuaggi singoli, che esprimano una parte di noi stessi. Spesso si tatuano fiori, oppure simboli esoterici, e quasi mai dei disegni completi e panoramici, come può avvenire per altre zone del corpo. Certamente non è un posto per i tatuaggi tradizionali giapponesi, ma piuttosto per simboli come le piume, i punti cardinali, oppure semplici scritte o fiocchi. Insomma, la simbologia disponibile è tanta, così come la variazione cromatica.

I tatuaggi piccoli sono i più richiesti, magari con stili nuovi più raffinati e particolarmente sensuali. La sensualità è la caratteristica più richiesta, proprio perché sono le donne a scegliere sempre più il collo per tatuarsi. Certamente, la scelta del collo, è abbastanza dolorosa, visto che raramente il grasso si deposita sotto la pelle di questa zona. Quindi ponderate con la massima calma questo tipo di tatuaggio, specialmente se vorrete tatuarvi il lato o la parte anteriore, ricca di terminazioni nervose.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...