Tatuaggi sul collo: 56 idee per voi – Galleria di foto

0
3846
tatuaggi-collo
Prima1 di 56

Il collo è uno dei punti preferiti dal sesso femminile per i tatuaggi, perché è un punto molto seducente e anche parecchio discreto, facilmente nascondibile nei momenti in cui il tatuaggio non va mostrato, ma anche un punto da scoprire negli incontri amorosi.

Il collo si ne per tanti piccoli tatuaggi minimalisti, ma può anche ospitare disegni più grandi, invadendo la schiena superiore. E così si può dar liberi sfogo alla propria fantasia e esprimere una personalità misteriosa e seducente, piena di sensualità. Un tatuaggio invernale, da coprire con i capelli, e un tatuaggio estivo, da svelare al mare con la coda o lo chignon.

La sensualità di questo punto del corpo aumenterà notevolmente il significato del vostro tatuaggio, che potrà essere un piccolo animale, una piccola farfalla, ma anche delle scritte e dei piccoli messaggi in codice. Sia il bianco e nero, che il tatuaggio colorato, sono perfetti per il collo, così come vari stili non eccessivamente invadenti.

Anche il fatto che non potete vedere il vostro tatuaggio, se non grazie ad uno specchio, è il risultato di una scelta ben precisa, consapevole, che vuole essere al tempo stesso misteriosa ma sensuale, un’esplosione di femminilità.

Prima1 di 56