Tatuaggi semplici ma efficaci – Galleria di foto

tatuaggi-semplici
tatuaggi-semplici

I tatuaggi semplici sono spesso molto efficaci per trasmettere il proprio carattere e la propria personalità. Oggi ci sono molti stili minimalisti, perfetti per chi non vuole un tatuaggio aggressivo e vistoso. I nuovi stili con puntini e trattini ad esempio, sono perfetti, così come le piccole figure geometriche. Le linee sono perfette per questo tipo di tatuaggi, un po’ come il vecchissimo personaggio della Bialetti, costruito su una linea in due dimensioni, e ben animato. I tatuaggi riescono ad esprimersi benissimo con le linee sottili, ma anche con i puntini, con cui costruire delle figure semplici.

Piccole linee e piccole dimensioni possono raffigurare grandi significati, o disegni molto curati e raffinati, come animaletti simpatici o fiori stilizzati. Anche le scritte molto semplici sono da prendere in considerazione e possono aiutarci ad esprimere la nostra personalità. Gli animaletti sono comunque da annoverare tra i soggetti preferiti per questo tipo di tatuaggi, sempre su una linea, ma i grandi tatuatori riescono a colorare efficacemente anche i piccoli tatuaggi, e renderli minimalisti ma al tempo stesso molto ricercati.

La semplicità poi permette anche di porre riparo ai ripensamenti, perché facilmente modificabili, oppure cancellabili senza troppi problemi, nel lasciare macchie o piccole imperfezioni.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...