Tatuaggi con note musicali, per portare la musica sempre con sé

Tatuaggi con note musicali, per portare la musica sempre con sé 1

Quando si sceglie il soggetto per un tatuaggio si cerca sempre ovviamente di rappresentare una propria passione, un desiderio, un simbolo della propria personalità o un richiamo ad un evento. Tatuarsi delle note musicali significa, ovviamente, la passione per la musica o anche per un cantante o una band in particolare. 

La nota musicale in sé indica la musica in quanto ne è l’elemento costitutivo essenziale. Ora vediamo come potrebbe essere rappresentata sulla vostra pelle. Spesso il tatuaggio con note musicali si sceglie piccolo e delicato, soprattutto se a farlo sono donne, ma molto belli sono anche pentagrammi più grandi che coprono zone particolari come la zona della scapola o anche del fianco. 

La scelta spesso ricade su un pentagramma anche dalla forma particolare come per esempio il richiamo ad una spirale o invece un pentagramma che si apre lasciando cadere le note nella zona circostante. I tatuaggi con le note musicali vengono scelti sia da donne che da uomini e spesso è possibile trovare le note accompagnate da qualche strofa o qualche strofa presa da una canzone significativa. 

Coloro che utilizzano le mani per farla la musica, spesso preferiscono tatuarsi delle note sulla dita della mano. Sono molto di moda quest’anno i tatuaggi piccoli e delle note musicali anche nella parte interna delle dita, sono davvero molto belle da vedere. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...