I tatuaggi di Emrah Ozhan – Galleria di foto

0
1545
Emrah-Ozhan
Prima1 di 44

Emrah Ozhan è un conosciutissimo tatuatore turco, anche di livello internazionale, che ha il suo studio ad Instambul. I suoi tatuaggi sono delle vere opere d’arte, sia come realizzazione, che come concetto intellettuale. Oggi rappresenta un punto di avanguardia e riferimento, per tutti i tatuatori, grazie al suo stile personale che mescola cultura mediorientale con forme geometriche e raffigurazioni simboliche. Vincitore di numerosi premi, tra cui Ink Master Tattoo, Dotwork Genius e Engravins Genius, Emrah Ozhan è considerato uno dei più geniali e raffinati tatuatori d’Europa, con realizzazioni pubblicate in numerose riviste, sia cartacee che online.

Tratti distintivi dei suoi tatuaggi, sono le linee sottili e le sfumature dal nero al grigio, oltre che la miscela di ispirazione tra cultura mediterranea e cultura nativa americana, con chiare mescolanze tra tradizione antica ed avanguardia moderna.

I suoi tatuaggi richiamano sempre la geometria e la ricerca della forma matematica nelle figure, una ricerca costante della perfezione aritmetica nella realizzazione, che riesce a creare soggetti proporzionati e molto significativi, anche in relazione al simbolismo, sia nascosto che evidente e chiaro. Un artista che sarà sicuramente parte del futuro, già molto imitato, ma difficilmente eguagliabile. Tenetelo sempre d’occhio e, perché no, pensate anche ad un viaggio ad Istambul, per il vostro prossimo tatuaggio.

Prima1 di 44