Tatuaggi donna: 50 idee per voi – Galleria di foto

50-tatuaggi-donne 1
50-tatuaggi-donne 1

Come abbiamo già detto in molti altri articoli, le donne, negli ultimi 5 anni, sono il sesso che più sta richiedendo tatuaggi. Gli uomini sono stati superati e i tatuatori hanno dovuto far fronte a nuovi tipi di richieste sui soggetti, perché le ragazze hanno gusti ed esigenze diverse. Se le dimensioni dei tatuaggi si sono rimpicciolite, i significati si sono estesi, così come la fantasia nei soggetti richiesti. Anche i particolari e gli stili si sono evoluti, e altri ne sono nati sulla scia delle nuove esigenze. Uno stile, forse più di tutti, rappresenta questo cambiamento, ed è l’acquerello, un modo di colorare molto delicato e sfumato, perfetto per il sesso femminile.

Sono entrati a far parte del mondo dei tatuaggi, molti soggetti come animali simpatici, che prima venivano poco presi in considerazione dagli uomini, oppure i fiori ricamati e colorati, o soggetti più “friendly” dei soliti teschi, leoni e zombie che spesso adornavano il petto degli uomini.

Ebbene sì, dobbiamo dire che il gentil sesso ha fatto molto bene al mondo dei tatuaggi e alla creatività dei tatuatori, impegnati nel trovare soluzioni più sensuali ed attraenti, per abbellire il corpo delle donne. Ecco a voi una carrellata di immagini, per stuzzicare la vostra fantasia.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...