Tatuaggi dedicati alla Natura : i più belli

Quando parliamo di tatuaggi spesso facciamo sempre riferimento alla possibilità che alcuni tatuaggi possano essere più adatti agli uomini o alle donne. I tatuaggi dedicati alla Natura sono assolutamente unisex, sebbene molti tra i più belli siano delicati e prettamente femminili.
Iniziamo dal principio ossia dall’identificazione del significato dei tatuaggi ispirati alla natura. Fondamentalmente i tatuaggi con elementi naturali hanno ciascuno il proprio significato, soprattutto quando andiamo ad identificare tatuaggi di fiori o elementi che hanno il proprio significato.
L’identificazione della Natura con la figura di Madre Genitrice è legata alle culture antiche e la raffigurazione della propria Madre Natura come donna avvolta da elementi naturali è un omaggio alla figura genitoriale o anche al senso di rinascita o anche di famiglia, un omaggio agli elementi naturali o semplicemente un modo per esternare la vicinanza con gli elementi della natura.
Da raffigurazioni semplici a disegni complessi in stile old stile, le raffigurazioni di Madre Natura possono essere monocromatiche o ricche in colori come gli elementi della terra. Molto significativi i tatuaggi dell’artista
che riproduce sulla pelle elementi naturali con sfumature e colori brillanti che rendono il risultato finale un vero e proprio capolavoro.
Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook