Tatuaggi di coppia : idee per tatuarli sulla mano


Siete innamorati, sicuri di accogliere il vostro partner nella buona e nella cattiva sorte? Vi presentiamo degli spunti per tatuare sulle vostre mani dei simboli d’amore che simboleggino la vostra unione. I tatuaggi di coppia possono essere eseguiti in molte parti del corpo e ce ne sono alcuni bellissimi che riprendono un disegno che si completa quando si uniscono il tattoo dei due partner.

In realtà oggi vogliamo mostrarvi quelli più belli da tatuare sulle mani, poi vedremo anche quelli inerenti ad altre zone del corpo. Le mani sono una parte del nostro corpo che abbiamo sempre sott’occhio e avere un tatuaggio di coppia sulla mano vuole dire pensare costantemente che anche l’altro in quel momento starà guardando il suo tatuaggio ricordandosi del vostro amore. Romantico no?

Tatuaggio bello, semplice e significativo è l’iniziale dell’innamorato inciso sull’anulare sinistro, dito sul quale viene inserita la fede nel giorno delle nozze. Per i romantici si sono tanti altri soggetti da tatuare sull’anulare o anche sul dorso della mano come un lucchetto a forma di cuore per uno e la chiave che apre il lucchetto per l’altro, a significare l’unione e la monogamia della coppia. Anche la fede tattoo è molto bella da mostrare come anche dei simboli carini come quello di superman per lui e wonder woman per lei. Ci sono anche tatuaggi che si vedono completi solo nel momento in cui gli innamorati uniscono le mani.

https://www.beautydea.it/tatuaggi-di-coppia/

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...