I tatuaggi di Chiara Ferragni

0
3075
chiara ferragni
Prima1 di 20

Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più famose del gossip, che hanno la stessa passione per i tatuaggi. Oggi vediamo quelli di Chiara, fashion blogger, forse la più famosa in Italia, ammirata e criticata allo stesso tempo, per l’impatto che riesce ad avere sulla massa.

Sì, perché Chiara ogni anno aggiunge un tatuaggio, rigorosamente piccolo e raffinato, un piccolo disegno o una piccola frase, che possa raccontare se stessa e la sua vita. Ma soprattutto non ama mostrarli molto, quindi siamo tra i fortunati a poter sbirciare tra la sua pelle per scoprire alcuni piccoli e rifiniti disegni, come quello sulla nuca, che quasi nessuno vede mai, o quelli sui fianchi.

Quello sulla nuca addirittura, uno dei simboli del mondo femminile, il fiocco, è stato il suo primo tatuaggio. Poi c’è la freccina, simbolo della perseveranza dell’andare avanti nella vita, incisa sulla coscia, e poi il triangolo, simbolo dell’unione familiare con le sue due sorelle.

Quelli sulle mani sono invece più visibili, e quindi più conosciuti, come l’occhio azzurro e il suo cagnolino, un amore sconfinato, per l’animale domestico. Poi un simpatico Topolino intento a farsi un selfie sul polso e il planisfero, per i viaggiatori. Ma chiara ha molti altri tatuaggi, che scopriremo nella gallery, e tanti altri ne farà.

Prima1 di 20