Tatuaggi cani, teneri e bellissimi – Galleria di foto

tatuaggi-cani
tatuaggi-cani

Il cane è il migliore amico dell’uomo, e sono molti che amano questi splendidi animali come se fossero un parente strettissimo. Anzi, se ci pensiamo bene, il cane è un parente strettissimo, parte della famiglia e meritevole della massima attenzione. Quindi, gli amanti dei tatuaggi, che amano anche i cani, possono farsi un bel tatuaggio realistico, con il ritratto del proprio amico a quattro zampe, oppure tatuarsi una razza canina particolarmente amati.

Lo stile che si sceglie per questo tatuaggio è in genere il realistico, ma non mancano quelli che preferiscono lo stile geometrico e quello watercolor, perfetti per questi soggetti. Lo stile del ritratto è però il più gettonato, specialmente se ad essere tatuato è il proprio cane, con una riproduzione fedele che vuole immortalare il nostro grande amore per un’animale che fa parte della famiglia ormai da migliaia di anni.

Per quanto riguarda la zona, dove tatuare il vostro cane, anche in questo caso, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Chi predilige la coscia, chi il braccio, ma comunque sia, vengono generalmente scelti punti della pelle visibili, per mostrare a tutti il proprio amico a quattro zampe, anche quando lo si è lasciato a casa, con i propri genitori. Per lui si farebbe tutto !!!

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...