Tattoos 4 Autism, Treviso : fai un tatuaggio e fai del bene


Tattoos 4 Autism è un’iniziativa nata per mettere assieme l’amore per i tatuaggi, il lavoro di grandi tatuatori esperti e un aiuto solidale che può aiutare migliaia di persone. Oggi, domenica 22 ottobre 2017, lo studio di tatuaggi IV Dimensione Tattoos Studio di Treviso apre le sue porte per l’intera giornata per un evento denominato “walk in tattoo”.

Ma in cosa consiste questa giornata definita “walk in tattoo”? In pratica è un modo per farsi fare un tatuaggio da esperti del settore, senza prenotazione e soprattutto sapendo che loro lavoreranno assolutamente gratis perchè, il denaro che il cliente verserà per pagare il suo tatuaggio sarà interamente devoluto alla Fondazione Oltre il Labirinto.

La Fondazione si occupa dell’assistenza, della tutela dei diritti e della dignità delle persone affette da autismo ed opera a livello nazionale ed internazionale grazie anche alla collaborazione con altri enti importanti, sia pubblici che privati. L’obiettivo fondamentale della fondazione è quello di fornire assistenza ai soggetti autistici e alle loro famiglie assicurandosi che si assicuri il rispetto dei loro diritti.

Grazie a questa iniziativa, chiunque voglia farsi un nuovo tatuaggio nella zona di Treviso può raggiungere lo studio di via Feltrina e, senza nessun previo appuntamento, farsi tatuare da questi esperti del settore facendo allo stesso tempo un’opera di solidarietà.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...