Tattoo Convention a Venezia: il programma


Tra 3 giorni Venezia, città storica quanto molto romantica, ospiterà la Convention dedicata al mondo dei tattoo con un programma ricco di eventi e gare. Per chi volesse farci “un salto”, ecco cosa vi aspetta in questa manifestazione che si terrà presso il Russott Hotel.

La manifestazione aprirà le sue porte ai visitatori questo venerdì alle ore 12.00. Troverete ad attendervi tutte le postazioni occupate da artisti provenienti da vari paesi del mondo che insieme a voi condivideranno il loro lavoro, le passioni e l’arte.

I maestri tatuatori provengono da varie regioni italiane e moltissimi altri provengono da altri paesi come Regno Unito, Spagna, Polonia, Russia, Germania, Australia, Korea del Sud, Norvegia, Portogallo, Stati Uniti, Finladia, Austria, Francia e tanti altri paesi stranieri.

Si tratta, dunque, di un evento internazionale che vuole essere uno scambio culturale tra tutti coloro che vi parteciperanno. Dalle ore 12 alle ore 24 di ciascuna delle tre giornate dedicate alla manifestazione, potrete entrare e visitare gli stand per vedere da vicino come lavorano i maestri tatuatori e anche farvi tatuare.

Nel pomeriggio di ciascuna delle tre giornate partiranno i contest tra i tatuaggi con delle categorie che sono già state stabilite per ciascuna giornata. Per continuare sulla scia dell’arte potrete visitare la mostra dell’artista RabaRama, madrina dell’evento, incontrare la modella RIAE (suicidegirls), assistere alle performance della cantante ABA finalista di X-FACTOR 7: il tutto presentato dalla pinup torinese molto amata dal pubblico, Bianca Nevius.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...