Tattoo Convention Heilbronn: 14 – 16 luglio

Tattoo Convention Heilbronn: 14 - 16 luglio 1

Partirà il 14 luglio la Tattoo Convention di Heilbronn in Germania, manifestazione di interesse dedicata al mondo dei tatuaggi che come ogni altra manifestazione che si rispetti ha un vasto programma di tre giornate nelle quali i visitatori potranno entrare in contatto con numerosi artisti e concedersi la possibilità di vedere dal vivo i loro lavori. 

La cittadina tedesca è pronta ad accogliere artisti provenienti da varie zone della Germania, ma anche da altre nazioni come Spagna, Ungheria, Indonesia, Thailandia, Romania . Molti gli sponsor che hanno finanziato la manifestazione e tante saranno le attività che si potranno fare durante queste  tre giornate della convention, giunta quest’anno alla sua quarta edizione

La Convention nasce proprio per sottolineare l’importanza che a livello commerciale ha questo mondo dei tatuaggi e anche dimostrare che è un’arte raffigurativa dalla quale possono nascere capolavori bellissimi. Scarlett o Honey e Celeste de Moriae, DJ Spy, Constantin Luger,  “The Flames” ed altri ancora vi aspettano per allietare con le loro esibizioni questo programma che sarà pubblicato nel dettaglio. Ci saranno esibizioni, contests in ogni giornata della Convention e anche la possibilità, oltre che di farsi tatuare, di comprare tanti gadget ed altre cose carine negli stand adibiti come punto commerciale. L’apertura  sarà il 14 c.m. alle ore 15 e l’ingresso sarà di circa 10 euro. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...