Tanti sexy tatuaggi per le gambe delle ragazze – Galleria di foto

0
3045
tatuaggi-gambe ragazze
Prima1 di 46

Le gambe delle ragazze possono essere ancora più sexy, con il tatuaggio giusto. Sono una zona già molto sensuale, e possono essere tatuate con tantissimi soggetti, colorati o non, di qualsiasi tipo e dimensione. Le gambe infatti offrono molto spazio al tatuatore, che dovrà però fare attenzione a valorizzarle ancor di più, se vorrà ottenere un ottimo risultato.

Partendo dall’anca, fino ad arrivare alla caviglia, la zona si offre a numerose interpretazioni, e può essere scoperta tranquillamente durante l’estate, o comunque coperta con dei pantaloni, o delle calze pesanti, ogni volta che serve.

I soggetti possono essere molto femminili, come fiocchi e autoreggenti, fino a disegni più aggressivi, dai tribali ai teschi. Generalmente le ragazze preferiscono più tatuaggi, anziché un unico soggetto che copra tutta la gamba, e quindi potremo vedere e scegliere una miscela di significati diversi, un modo per non stancarsi mai dei propri tattoo. Si potrebbe essere più “discreti”, tatuando solo il polpaccio, oppure più “invadenti”, sfruttando tutta la superficie. Anche il solo tatuaggio delle caviglie, può dare un tocco sensuale alla donna, ma quando si parla di gambe, in genere si pensa alle cosce. Qui si possono tatuare anche grandi soggetti, anche se, per le ragazze, sono preferibili quei soggetti lunghi e sinuosi, che ricalcano l’andamento delle loro gambe.

Prima1 di 46