Tanti fiori per i vostri tatuaggi

0
2644
tatuaggi-fiori
Prima1 di 52

I fiori sono un ottimo soggetto per i vostri tatuaggi, soprattutto al femminile, ma non solo. Sono infatti anche gli uomini, a scegliere un fiore da tatuare sulla pelle, questo perché, come sappiamo, i fiori hanno un loro linguaggio molto complesso, da conoscere e per comunicare.

Per quest’anno, sembra che la moda del tatuaggio preferisca i soggetti piccolini e più femminili, ma non mancano i grandi fiori, che cambiano significato anche con il colore, che varia e assume toni diversi.

I tatuaggi con i fiori sono perfetti per molti stili, come la Old School, o il nuovo stile, ormai da qualche anno, dell’acquerello, che meglio esalta questo disegno, riportandolo come facevano i grandi pittori del Rinascimento, una volta su tela, oggi su pelle.

Il fiore piccolo, di moda quest’anno, si adatta bene a tantissime zone del corpo, e su quello femminile, aumenta e amplifica sensualità e delicatezza del gentil sesso, specialmente in punti molto attraenti come le caviglie, il collo e l’orecchio, punti sensibili e ricercati.

Non mancano però i piccoli fiorellini sulle dita, sui polsi e sulle clavicole, altri punti molto sensuali della donna, ma anche sulle braccia e sulle gambe. Un fiore, già nella sua scelta sul tipo, può comunicare tantissime cose.

Prima1 di 52