Summer Tattoo Festival Senigallia: alcuni artisti

Summer Tattoo Festival Senigallia: alcuni artisti 1

Partirà il 7 luglio 2017  il Summer Tattoo Festival di Senigallia, un evento che molti attendono perchè l’amore per il mondo dei tatuaggi e dei piercing si unisce al sapore di eventi estivi con il caldo e la freschezza di una festa in piscina. Parteciperanno al Festival molti artisti importanti e ci saranno delle gare tra artisti e show di ogni genere. 

Ma vediamo in breve alcuni degli artisti che parteciperanno a questo festival e che potrete incontrare dal vivo. Ne citiamo alcuni che non vi abbiamo già presentato in precedenza come ad esempio Elisa Esposto, Matteo Gallo, Stefano Galati ed altri professionisti italiani emergenti che sicuramente avranno modo di farsi notare.

I contest organizzati riguardano varie categorie. Stefano Galati, giovane artista italiano sarà presente alla quarta edizione di questo Summer Tattoo Festival. Il giovane artista si presenta nello stile polka. In uno stille Avantgarde parteciperà al festival anche l’artista che con Galati gestisce lo studio Royal Ink Tattoo. 

Matteo Gallo, “etichettato” per lo stile Sketch che richiamano dei veri e propri schizzi sulla pelle. Un arista dallo stile moderno, giovane e dinamico. Elisa Esposto è un’artista giovane che ha iniziato da pochi anni, ma la sua passione per il disegno trasformata poi in arte del tatuaggio rendono i suoi lavori degni di essere annoverati tra le opere d’arte degli altri artisti che parteciperanno ai contest. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...