Summer Tattoo Festival ad Odessa, 28-30 luglio


Si svolgerà dal 28 al 30 luglio 2017 il Summer Tattoo Festival di Odessa, terza edizione, che ha un programma vastissimo che include una mega festa con spettacoli di ogni genere.

Il Festival si svolgerà al Sea Port località bellissima e panoramica. La manifestazione coinvolgerà moltissimi maestri tatuatori e rappresenta uno dei più grandi eventi dell’Ucraina. Il festival è dedicato ai tatuaggi con contest per ognuno dei giorni di durata e le categorie, ovviamente, saranno diverse in ciascuna giornata.

Ci saranno molti premi, comunque, da assegnare agli artisti che parteciperanno ai contest e ci saranno anche altri avvenimenti che saranno indispensabili per l’intrattenimento dei visitatori. A parte la possibilità di partecipare ad alcuni corsi, ci saranno anche delle aree per comprare tanto materiale per piercing e tatuaggi. Gli organizzatori dell’evento hanno ribadito che questo festival serve per mettere assieme in un unico posto i vari maestri tatuatori e dare anche a loro la possibilità di vivere un’esperienza di confronto e per i visitatori, amanti del tatuaggio, sarà un modo per vedere da vicino come si lavora in questo campo.

Per tutti gli show non mancheranno: musica, balli e anche concorsi speciali dedicati al body painting. Artisti del body painting lavoreranno sotto lo sguardo attento dei visitatori che potranno vedere come nasce un’opera d’arte.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...