Sud America: Latin Tattoo Conventions


Tutti i paesi del Sud America riuniti per i tatuaggi! Si tratta di una serie di eventi legati al mondo dei tattoo organizzati in corso d’anno nelle principali città sudamericane e che contano visitatori della zona e anche stranieri, vista la massiccia presenza di artisti provenienti da più paesi.

In arrivo, il 14 – 15 e 16 luglio 2017 l’ Expotatuaje di Medellin dove vedremo riuniti più di 200 artisti e tante attività sono state organizzate per rispondere ai gusti di tutti. Si tratta di uno degli eventi più importanti che si svolgono in Colombia ed è giunto quest’anno alla settima edizione.

L’Expotatuaje promuove la cultura del paese sudamericano facendo apprezzare il lavoro degli artisti famosi, ma anche di quelli emergenti. Inoltre offre la possibilità di visitare le zone più belle del paese, a cominciare da Medellin in quanto la fiera si svolge proprio nella Plaza Mayor, nel Centro per Conventions ed Esposizioni.

Molti gli artisti attesi, sudamericani e di altre nazionalità come il giapponese Yoichi Tanaka che terrà anche un seminario il 13 luglio o Victor Portugal dalla Polonia e ancora lo spagnolo Victor Chili.

Annunciata anche la presenza di Miss e Mr Tattoo, per la prima volta assieme ad un’esposizione e la possibilità di svolgere diverse attività anche sportive, culturali ed educative.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...