Starfire Tattoo Weekend a Münster


Pronti per un evento che mette assieme passione per i tatuaggi e la possibilità di assistere a spettacoli eccezionali? La Starfire Tattoo Lounge è una manifestazione che si svolge in diverse parti d’Europa in diversi periodi dell’anno.

A Marzo è stata ospitata a Zollhaus Leer, ad Aprile si è svolta a Wilhelmshaven e ad Agosto si prepara l’evento per Münster, Germania. A settembre, poi, sarà la volta di Freiburg. Un evento che, con ospiti tatuatori provenienti da varie zone d’Europa e anche del mondo e stand dedicati alla vendita e tutta l’area adibita al cibi e alla vendita della birra, attira sempre moltissimi visitatori.

Per il mese di Agosto è atteso a Münster. Partirà il 4 agosto 2017 e si protrarrà per tutto il fine settimana, fino al 6 agosto. L’orario di apertura della fiera è 12.00-6.00 con variazioni che potranno essere comunicate. Gli organizzatori hanno messo a disposizione dei visitatori vari canali di comunicazione per prendere appuntamenti e anche prenotare il proprio tatuaggio con il proprio artista preferito.

Grazie a questo evento i visitatori avranno la possibilità di incontrare anche migliaia di altre persone con le quali condividono la passione per i tatuaggi e fare festa assieme assaggiando le migliori birre che verranno presentate agli stand. Grazie agli spettacoli di danza polinesiana, di musica dal vivo e di altri tipi di intrattenimento, ogni sera la festa sarà assicurata.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...