Significato tatuaggio Orso


Il significato dei tatuaggi di orsi.

Gli orsi sono animali sempre più rari e innegabilmente bei animali. Loro vivono in habitat differenti sparsi per tutto il pianeta, e loro hanno un significato spirituale in molte culture in tutto il mondo. Nella mitologia antica, le divinità erano rappresentate dagli orsi; oggi, loro continuano ad essere un simbolo significante per molte persone. Sotto, abbiamo messo assieme un dizionario per i tatuaggi da orso, spiegando il significato di ognuno di questi disegni di tatuaggi accattivanti.

Il Dizionario dei Tatuaggi da Orso

Tatuaggio Orso Nero

Orso Nero: questi orsi potenti sono meglio conosciuti per le loro abilità in battaglia. Cosi come è composto il disegno, loro rappresentano lo spirito guerriero.

Artiglio dell’Orso: rappresenta la buona fortuna, il potere, e la mobilità nei disegni dei tatuaggi. L’artiglio dell’orso è un simbolo spirituale nei Totem nativi americani.

La Zampa dell’Orso: questa versione più morbida dell’artiglio dell’orso è il simbolo della maternità, delicatezza e forza. Può anche rappresentare la mobilità o l’idea di trovare la forza per andare avanti.

Orso di California: il quale appare nella bandiera della California, l’orso della California rappresenta la scoperta di se stessi, la libertà e l’indipendenza.

Orso Grigio: con profonde radici nel simbolismo nordamericano, l’orso grigio rappresenta la forza e l’abilità nella caccia. Nella cultura nativa americana, l’orso era un animale spirituale che guidava i guerrieri attraverso le loro vite nel aldilà.

Orso Panda: i disegni dell’orso panda sono pensati per portare fortuna a chi lo fa. Sono anche considerati come un’incarnazione dei simboli cinesi yin e yang, il quale è simbolo di armonia ed equilibrio.

Orso Polare: per il popolo dell’Artico, il design dell’orso polare è simbolo spirituale. Nella mitologia Inuit , il dio del cielo ‘Torngarsuk’ è raffigurato come un orso polare. Come tale, l’orso polare è andato a simbolizzare le abilità esperte dei cacciatori e la protezione.

Orsacchiotto Teddy: un classico giocatolo d’infanzia, l’orsacchiotto teddy è simbolo di innocenza, amore ed affetto. Può essere anche un tatuaggio memoriale per coloro che hanno perso un bambino.

Gli orsi vivono in una varietà di ambienti in tutto il mondo, e comunque rappresentano uniche cose per diverse culture. Anche se il tuo tatuaggio da orso simboleggia il tuo apprezzamento per la natura o una relazione spirituale, questi animali sono dei simboli potenti che creano dei disegni eccezionali.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...