Seminario con Tommy Lee, 12 Agosto 2017


Approfitta di qualche giorno di vacanza e regalati un seminario atteso da tutto l’anno con Tommy Lee, maestro tauatore e grande artista del Regno Unito.

Il seminario ha come titolo “Advanced Techniques of Automatic Tattooing” e quindi molto attuale relativamente a quanto viene richiesto dai tatuatori. Chiunque voglia aggiornarsi o saperne di più su queste tecniche molto richieste, senza perdere tempo può prenotare il suo posto al seminario che si terrà il 12 agosto in occasione della CNX & Piercing Tattoo di Berlino. 

Come detto il seminario inizierà sabato 12 agosto alle ore 12.00 e si protrarrà fino alle ore 20.00 con una pausa durante l’orario di pranzo. Durante il seminario ci saranno delle presentazioni teoriche cui seguiranno delle fasi pratiche durante le quali i partecipanti diventeranno parte integrante del processo di formazione.

Per partecipare bisogna prenotarsi e pagare un acconto di 50 euro all’atto dell’iscrizione che vale appuno come caparra e che sarà scalato dal costo totale del seminario che è sui 250 euro. Il saldo sarà pagato direttamente in contanti il giorno stesso del seminario.

Per le iscrizioni di gruppo si applica anche uno sconto che può arrivare a 50 euro a persona per gruppi uguali o maggiori di 3 persone. La partecipazione al seminario sarà un modo per aggiornarsi e potrete anche approfittarne per visitare la CNX & Piercing Tattoo di Berlino.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...