Primo tatuaggio? 33 idee per voi – Galleria di foto

0
3356
idee-tatuaggi
Prima1 di 33

Siete al vostro primo tatuaggio ma non sapete quale soggetto scegliere? La voglia di tatuarvi vi assale ma non avete le idee chiare? Possiamo aiutarvi con questa piccola gallery, per farvi scegliere il soggetto giusto con qualche utile consiglio.

In genere, la tendenza, per il primo tatuaggio, è quello di scegliere un soggetto piccolo, in posizione seminascosta, in modo che in caso di ripensamento, sia più facile coprirlo o anche cancellarlo. Questo perché una cosa e vedere il tatuaggio sugli altri, un’altra cosa è vederselo indosso. Sono molti infatti, quelli che ripensano e si pentono del proprio tatuaggio, forse perché non hanno ben scelto il soggetto o il posto giusti.

In genere si consiglia per questo, di non scegliere a caso, ma di ponderare in tempo e per molto tempo la scelta. Il soggetto allora deve essere al centro dei vostri pensieri, e il consiglio è quello di sceglierne uno che rispecchi una parte, o del tutto, la vostra personalità, o comunque quello che volete comunicare a voi stessi, o agli altri. Il tatuaggio potrebbe infatti essere anche un messaggio verso voi stessi, una comunicazione con il vostro inconscio, qualcosa che volete tener presente e che vi sproni verso un cambiamento.

Prima1 di 33