Portsmouth International Tattoo Convention


Parliamo di una manifestazione internazionale quando facciamo riferimento alla Portsmouth International Tattoo ConventionDurerà due giorni (28-29 luglio 2017) e sarà la sua ben 18esima edizione. Sicuramente non tra le ultime arrivate nel mondo delle Convention, quella di Portsmounth si prospetta già come un evento atteso dagli amanti dei tatuaggi e dei piercing. 

 Visto il successo dell’edizione dello scorso anno, ecco che quest’anno ancora una volta viene riproposto questo evento che consente anche ad imprenditori piccoli locali di avere il proprio stand dedicato alla vendita.

La Convention Internazionale di Portsmounth è una manifestazione dedicata ai tatuaggi ma anche alla musica e allo spettacolo in genere. Artisti locali si esibiranno per intrattenere i visitatori. L’evento è dedicato all’intera famiglia e durerà tutto il fine settimana. Ci saranno spettacoli musicali,  esibizioni di burlesque e altri balli.

Durante la prima giornata i visitatori potranno visitare la convention dalle 11 alle 23, mentre durante la seconda giornata si terminerà alle ore 20. Il  costo del biglietto per l’ingresso giornaliero è di 10 sterline con prenotazione, 12 se si acquistano al momento. I bambini al di sotto di 12 anni non pagano. 

Gli artisti tatuatori saranno circa 60 e saranno artisti provenienti da tutto il mondo. Gli artisti parteciperanno al contest di sabato che sarà dedicata ad una sola categoria ( Best of the day) e domenica potranno iscriversi alle altre categorie.

 

 

 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...