Il polso, un posto sensuale per tatuaggi – Galleria di foto

tatuaggi-sul-polso
tatuaggi-sul-polso

Il polso è un punto del corpo che sta trovando sempre più i favori di chi cerca un tatuaggio sensuale e piccolo, ma certamente molto significativo. Non è un caso che sono le donne a preferire questa zona del corpo, anche se molti uomini decidono di utilizzarla comunque per un buon tatuaggio.

Certamente, il polso rappresenta un punto molto visibile, e quindi il vostro tatuaggio andrà scelto con cura, perché rappresenta un’emanazione di se stessi.

Per quel che riguarda il dolore che si prova durante la realizzazione del tatuaggio, il polso è certamente un posto abbastanza doloroso, povero di grasso sottopelle. Le terminazioni nervose sono dunque più sensibili, anche se chiaramente, questo aspetto, dipende dalla sensibilità di ciascuno di noi. Polsi grandi potranno percepire meno dolore, mentre persone molto magre e secche, potranno avvertire fastidi maggiori.

Detto questo, la scelta sul tatuaggio da realizzare sul polso è veramente molto ampia, in considerazione dello spazio disponibile. Si possono tatuare dei tribali come degli acquerelli, e tanti altri stili, colorati o solo in inchiostro nero. Le tecniche tatuatorie di oggi inoltre permettono tatuaggi molto raffinati, seppur piccoli, e la nostra gallery vi aiuterà a scegliere lo stile e il tatuaggio giusto.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...