Pisa Tattoo Convention: prezzo ingressi e show proposti


Il 15 Settembre presso il Palazzo dei Congressi si aprirà la Pisa Tattoo Convention una manifestazione che è molto di più che un incontro tra tatuatori. Oltre a maestri provenienti da varie zone d’Italia e del mondo che potrete incontrare per farvi tatuare, potrete trascorrere ben 3 giornate all’insegna del divertimento.

Il biglietto d’ingresso permette di partecipare agli eventi proposti durante le tre giornate di durata della manifestazione. Il costo del biglietto è di 12 euro con la possibilità di comprare degli abbonamenti per due o tre ingressi che sono molto vantaggiosi visto che si risparmia molto, avete la possibilità di godervi l’intera manifestazione ed in più anche visitare la città vista la posizione strategica dell’evento. L’abbonamento per due giorni costa 15 euro e quello per 3 giorni 25 euro. Per il venerdì e il sabato il prezzo del biglietto è di 8 euro se si entra dopo le 21.00. 

Tra gli show che troverete alla convention ci sono le esibizioni di Tiger Orchid, artista tedesca, di Alexandre Fuser e Trash Doll, specializzati in spettacoli di sospensioni e trazioni, degli artisti Santa Sangre Body Rituals. Potrete assistere alla presentazione del cortometraggio “Red Bird” e anche partecipare alla divertentissima lotta dove non esistono vincitori nella zona di Roda di Capoeira, dove si divertiranno gli adulti e si divertiranno i ragazzi.

Musica e cibo con anche un angolo dedicato al Food Truck Brasiliano, vi aspettano nelle tre giornate di durata della Pisa Tattoo Convention.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...