Passion art Tattoo : programma e spettacoli


Il weekend tra il 21 e 22 ottobre vi aspetta a Bolzano la  quinta edizione di Passion Art Tattoo Convention, una manifestazione dedicata al mondo dei tattoo e dei piercing.

L’evento sarà ospitato presso il Palasport di Bolzano e si aprirà sabato 21 ottobre 2017  alle ore 10. Durante la prima giornata potrete incontrare già gli artisti provenienti da diverse zone d’Italia e d’Europa e vederli all’opera e anche farvi tatuare. Vi ricordiamo che potete contattare l’artista preferito per prendere un appuntamento.

I tatuaggi effettuati in convention potranno partecipare ai contest dedicati alle due giornate e la consegna dei premi avverrà in convention. Grazie alla collaborazione del Dipartimento di Igiene e Sanità pubblica della Provincia Autonoma di Bolzano sulla terrazza del Palasport potrete partecipare al dibattito “Vendi cara la pelle “, un progetto realizzato dal Dott. Felice Foglia, in cui si parlerà del tatuaggio, dei rischi, delle convenzioni sanitarie e igieniche che devono essere seguite e così via.

La manifestazione di svolgerà dalle 10 alle 21 per i due giorni. Oltre all’incontro con gli artisti e al giro tra i padiglioni dedicati ai piercing e ai tattoo, i visitatori saranno intrattenuti grazie a spettacoli di danza e a musica dal vivo. Non perdete l’occasione di entrare anche nel mondo della skin art grazie agli spazi dedicati agli artisti di queste tecniche.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...