Palermo Tattoo Expo:contest ed eventi in programma


La grande manifestazione attesa a Palermo sta arrivando. Dal 29 settembre al 1 ottobre si svolgerà la Palermo Tattoo Expo e in programma ci sono molti eventi per l’intrattenimento di tutti i visitatori.

Essendo una manifestazione incentrata sull’arte del tatuaggio in generale, ci saranno dei contest dedicati agli artisti e ai vostri tatuaggi realizzati da loro. Ogni giornata avrà la sua categoria e le regole per i contest vanno assolutamente rispettate. Ad esempio ogni tatuatore può scegliere di partecipare ai contest con al massimo due tatuaggio ed ogni tatuaggio può essere iscritto ad una sola categoria.

Venerdì 29 si premierà il Best of Friday e Sabato, invece, le categorie Best in black, best color, best traditional e best saturday. Durante l’ultima giornata si premierà tra le altre categorie anche il best of  show. Per chi vuole partecipare alle categorie dei best della giornata è indispensabile che il tatuaggio venga iniziato e finito durante la giornata in cui si vuole partecipare al contest. Per il Best of show il tatuaggio deve essere iniziato il 29 settembre e finito entro il 1 ottobre.

La galleria d’Arte ospiterà le opere di giovani artisti come Liu Demi, Gianpiero Chirco, Giuseppe Giardi, Alfonso Rizzo, Dario Bonanno, Fabio Megna, Stefania Nizzola, Salvo Rivolo, Federica Tutone, Daniela Corda, Manuela Martino Badalamenti, Ylenia Spatola, Sergio Cardillo, Vanessa Aloi. Esibizioni musicali e show di sospensioni vi aspettano durante le tre giornate dedicate all’Expo.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...