Ottobre 2017, Genova si prepara per la Tattoo Convention


Il 6, 7 ed 8 Ottobre 2017 Genova ospiterà la Tattoo Convention che ogni anno, da 12 anni, mette assieme appassionati di tattoo e professionisti. L’evento è dedicato alla passione per i piercing, per i tatuaggi e per l’arte in generale. Tre grandi giornate aspettano tutti i visitatori che potranno assistere anche agli show creati appositamente per intrattenerli.

Come “voce narrante” dell’evento non poteva mancare Alberto Pernazza Argentesi divenuto ormai tradizione come la manifestazione stessa. I migliori tatuatori vi aspettano per mostrare la loro arte e tatuare chi vorrà approfittare di questo evento per farsi incidere sulla pelle un vero capolavoro.

La Genova Tattoo Convention si terrà, come già da alcuni anni, al 105 Stadium. Durante le tre giornate ci saranno contest dedicati ai tatuaggi che vedranno protagonisti i 150 tatuatori che parteciperanno all’evento e anche i vostri tatuaggi. Tutte le iscrizioni ai contest sono gratuiti e al termine di ciascuna giornata potrete assistere alle premiazioni dei tatuaggi vincenti per le categorie della giornata.

Intanto si sta stilando un programma dettagliato per la manifestazione, ma voi appassionati potete già prenotare il vostro biglietto. L’ingresso per una giornata è pari a 10 euro, mentre in grande promozione potrete prendere un abbonamento per le tre giornate al costo di 20 euro. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...