New York attende la Empire State Tattoo Expo

New York attende la Empire State Tattoo Expo 1

Partirà il 14 luglio 2017  l’Expo dedicata al mondo dei tatuaggi nella città di New York. Il New York Hilton Midtown sarà la meravigliosa location della Tattoo Expo della città americana meta di migliaia di turisti. Perchè quindi non approfittare della vacanza per visitare anche questa convention? 

Sicuramente sarà un’esperienza emozionante e non è impossibile che qualcuno di voi si trovi proprio nella Grande Mela dal 14 al 16 luglio.  Per chi ci potrà essere e per chi non ne ha la possibilità, vediamo brevemente il programma offerto da questo incontro tra i migliori tatuatori del mondo. Già l’anno scorso l’evento ha avuto molto successo e quest’anno gli organizzatori ci riprovano: ospiti artisti importanti come Paul Booth, Stefano Alcantara, Nikko Hurtado, Carlos Torres, Matteo Pasquialin, Robert Hernandez e tanti  altri. 

 

Il programma di questo evento è molto vasto e tutto inizierà venerdì 14 luglio alle 4 del pomeriggio. Le giornate saranno 3 e il secondo giorno sarà possibile entrare all’Expo già dalle ore 12. Nel fine settimana il costo d’ingresso sarà intorno ai 70 dollari, 30 per la prima giornata. Durante questa esposizione sarà possibile ammirare le gallerie di tutti gli artisti ospiti all’evento. Michael Hussar per esempio darà mostra della sua bravura nell’arte del body painting. Ogni giornata sarà dedicata a svsariate categorie di competizione che vanno dal miglior tatuaggio colorato, la miglior del giorno o al migliore di dimensioni piccole o alla categoria ritratto black and gray o anche miglior tatuaggio piccolo black and gray e così via. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...