Monster’s Tattoo Expo – terza edizione


La terza edizione si prospetta una grande festa: proprio come le prime due. Tutto quasi pronto per la Monster’s Tattoo Expo che si svolgerà a San Luis Argentina. Già in prevendita i biglietti che vi garantiranno l’ingresso per una o per tutte e tre le giornate dedicate all’expo. 

La manifestazione durerà tre giorni: da venerdì 11 agosto a domenica 13 agosto 2017. Già molti artisti hanno assicurato la loro presenza e le categorie per i contest sono davvero speciali. Questa fiera è dedicata ai tatuaggi di ogni stile compreso quello orientale o con teschi ed altri soggetti particolari. 

Farsi fare un tatuaggio dai migliori artisti provinciali, nazionali ed internazionali non è un’occasione che si presenta tutti i giorni. Grazie alla Monster’s Tattoo Expo potrete farvi tatuare, conoscere gli artisti e anche partecipare ed assistere alle premiazioni dei contest. 

Il primo giorno saranno premiate le categorie mini tattoo, lettering, dotwork/blackwork. Sabato si premieranno le categorie calavera ( teschio), traditional e new school e l’ultima giornata, ossia domenica, le categorie black and grey, full color e oriental. 

Inoltre prenotando con anticipo, all’arrivo in fiera riceverete un gadget simbolo dell’evento. A suonare dal vivo ci saranno band che rock and blues, punk, grunge, hip hop e metal tra le quali La Rola Rock & Roll, Apraxico Asesino, Very Ape, Agujas & Alfileres,Teoría Adverza, The Johns, Devils Drunks ed altri. 

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...