Il mio tatuaggio- fai partecipare il tuo tattoo al contest su Facebook


Nasce all’interno dell’organizzazione della Torino Tattoo Convention, questo contest al quale possono partecipare tutti coloro che hanno un tatuaggio e un profilo Facebook. “Il mio tatuaggio” è un contest moderno e nuovo che vi permetterà di entrare gratis alla Convention.

Grazie a The Tips in collaborazione con Mole 24 nasce questo contest fotografico che vi permetterà di diventare concorrenti in poco tempo. I passi da seguire sono semplicissimi. Per prima cosa bisogna andare sul sito di The Tips e iscriversi al contest in modo da dare anche l’autorizzazione per la gestione delle vostre immagini.

Successivamente potrete caricare sul vostro profilo Facebook la foto del vostro tatuaggio. Non ci sono regole inerenti alla categoria, al sesso, all’età. Basta che la  che la foto non sia in bianco e nero e , per ultimo, che la foto sia caricata sul vostro profilo senza restrinzioni di privacy.

Dovete, quindi, assicurarvi che sia una foto pubblica e poi dovete utilizzare i tag @thetips e @mole24torino in modo da avere il tag diretto alle due pagine facebook dove verranno caricati gli album del contest.

Avete tempo fino al 13 settembre per vincere uno dei 12 biglietti messi in palio per partecipare alla Torino Tattoo Convention.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...