Manfredonia Tattoo Convention: prenota già la tua partecipazione


Sono state annunciate le date della sesta edizione della Manfredonia Tattoo Convention che si terrà il 12-13 e 14 gennaio 2018. Se volete partecipare all’evento non perdete l’occasione di prenotare già il vostro stand.

Gli organizzatori dell’evento hanno provveduto a creare già una pagina social che può aiutarvi a trovare tutte le informazioni necessarie inerenti al tipo di manifestazione e anche alla possibilità di prenotare la vostra postazione.

L’evento si svolge a Manfredonia e ospiterà numerosi artisti famosi e molti altri che vorranno essere presenti come tatuatori. Il tutto per creare un fine settimana dedicata al mondo dei tatuaggi e dei piercing e dare la possibilità ai visitatori di farsi tatuare dal tatuatore che vogliono.

Intanto molti artisti hanno già confermato la loro presenza e tra quest un tatuatore di fama internazionale, molto famoso in Italia che sarà un vero e proprio ospito d’onore per la manifestazione.  Stiamo parlando di Luca Natalini, che oltre che incontrare i visitatori, terrà un seminario sul disegno e sull’arte in generale del tatuaggio new school. Dalla teoria generale, disegno e colore fino alla realizzazione pratica del tattoo della categoria new school.

Per partecipare al seminario occorre prenotarsi. Sono disponibili ancora dei posti, quindi affrettatevi a garantirvi la partecipazione a questo evento.

Se ti è piaciuto il nostro articolo non dimenticare di mettere un like alla nostra pagina facebook

Potrebbero interessarti anche...